Vaccinazione lavoratori – modalità operative

L’ENTE CASSA SCUOLA EDILE DI ENNA comunica che a seguito di un articolato confronto con la Direzione Generale e Sanitaria dell’ASP, che si ringrazia per la sensibilità, ha definito un modello operativo attraverso il quale poter far vaccinare i lavoratori, collaboratori, consulenti delle aziende iscritte.

Le Aziende dovranno inviare entro la data di MARTEDI 25 MAGGIO l’allegato format in cui indicare i nominativi dei soggetti che intendono vaccinarsi, distinti per età, comune di residenza e specifiche anamnestiche (malattie croniche o obesità).

L’elenco dovrà essere inviato ai seguenti indirizzi mail: segreteria@cassaedileenna.it –  a info@ance.enna.it o tramite Whatsapp al numero 3485577013

L’ASP individuerà quindi delle giornate dedicate nella quali riceverà coloro che intendono vaccinarsi in una fascia oraria compresa tra le 20:00 e le 21:00.

Ricevute le date sarà cura dell’Ente, in relazione al numero di dosi che l’ASP potrà dedicare, fare un elenco di lavoratori ammessi in modo che le singole aziende possano avvertirli.

Si specifica che la vaccinazione, vivamente raccomandata, è comunque una scelta volontaria del singolo individuo.

Nell’auspicare una massiccia adesione si rinnova l’invito a un sollecito riscontro.

                         link